Biglia decolla, la trattativa con il Milan no

Partager

C'è voluto molto tempo per chiudere questa trattativa.

A questo punto la Lazio potrà entrare nel vivo del mercato e regalare a Simone Inzaghi il sostituto dell'argentino.

E' un Milan da capogiro: Fassone e Mirabelli nelle prossime ore ufficilizzeranno altri due colpi, ovvero Leonardo Bonucci e Lucas Biglia.

In attesa dell'ufficialità, il centrocampista brasiliano firmerà con i biancocelesti un contratto triennale e percepirà un ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Klopp non lo vede, il rapporto tra i due non è mai decollato. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro dell'argentino, che intanto ha svolto le visite mediche con i biancocelesti. "Il mio nome effettivamente è stato accostato a Lotito, ma Claudio ha già Tare come Direttore Sportivo.". Da non scartare l'ipotesi Inigo MARTINEZ della Real Sociedad, sul quale ci sarebbe però anche l'Inter.

Ieri ad Auronzo il nervosismo era palpabile. La Lazio è forte della volontà del giocatore, che vuole lasciare Liverpool, e conscia del fatto che il ragazzo non rientra più nel progetto tecnico di Jurgen Klopp. Speriamo che tutti i calciatori in rosa possano restare alla Lazio. Desiderio espresso al termine della prima amichevole stagionale: vittoria per 16-0 contro i dilettanti locali.

Lucas Biglia sarà agli ordini dell'allenatore rossonero Vincenzo Montella, sarà l'ottavo colpo della società milanese.

Partager